Sperma colore anomalo

Ho 54 anni da molti anni soffro di depressione e ansia e assumo Stiliden gocce(paroxetina) 20 gocce al giorno, en da 1mg. mezza comprssa la sera, purtroppo con la mia compagna non riesco mai ad eiaculare, ogni tanto mi masturbo 1/2 volte al mese, ieri sera ho eiaculato e lo sperma aveva una colorazione anomala marroncino con tracce di sangue, anche stamattina è successa la stessa cosa, mi sono preoccupato, che esami eventuali dovrei fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una controllatina alla prostata dal vivo con dosaggio nel sangue di PSA sono ok.