Di frenuloplastica

Buongiorno, ho fatto un intervento di frenuloplastica. Per la medicazione post-operatoria ho disinfettato con Amuchina medica. Ho notato la comparsa di smagma sul glande che non riesco ad eliminare in quanto ancora mi fa male il frenulo nel post operatorio. Come posso fare per eliminarlo senza strofinare eccessivamente. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,insista nella normale igiene post operatoria consigliata dal chirurgo operatore e vedra' che,in breve tempo,il quadro clinico si risolvera' .
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it