Pene alcune informazioni

salve a tutti professori ..vorrei parlare di una cosa di cui mi vergogno tanto, forse dal computer riesco a parlarne..
ho 15 anni (16 ad agosto),ho un pene di 14 cm e 5 di circonferenza,vorrei sapere se è piccolo per la mia età.. e se mi crescerà ancora.. non sono ancora sviluppato come gli altri ragazzi tutti mi dicono che sembro ancora un bambino non so se questo c'entra qualcosa... poi vorrei chiedervi ancora se conta il peso, visto che sono robusto e alto 1.77...ne ho parlato con mio padre credendo che mi potesse aiutare, ma mi ha consigliato di andare da un dottore però mi vergogno, quindi mi sono rivolto a voi ..distinti saluti!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovanissimo lettore ,

a 15 anni tutto può ancora succedere ma è bene, visti i suoi dubbi e le sue paure, scacciare tutte le inutili vergogne di cui ci parla e discutere apertamente dei suoi "problemi" con i genitori (se presenti).

Poi a ruota sentire il medico di fiducia ed infine consultare un esperto andrologo od endocrinologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille.. ma secondo lei la misura è normale per la mia età? se fossi magro sarebbe più grande?.... ho sbagliato 7 cm non 5 la lunghezza quando non è in erezione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,

le "misure" da lei riferite sono regolari per la sua età ma, le ripeto, questi dubbi vanno chiariti sempre in diretta con un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille...cordiali saluti