Cellule germinali assenti

risultati dell esame
aspetto acquoso
volume 1,8
ph 8,0
fluidif regolare
viscosità ridotta
n spermatozooi rari
forme atipiche nn valut
forme tipiche nn vlut
motilit a) progressiva.rapida assente
progressiva lenta assente
aseente 100%
forme vitali conteggio nn eseguibile per severa oligozoospermia
leucociti assenti
cellule germinali assenti
emazie assenti
quadro di severa oligozoospermia
il dott di famiglia mi ha detto che mi moroso deve andare da un andrologo che gli darà una cura cosi potremo avere figli vorrei sapere se mi ha detto la verità o no lui mi ha detto che con una cura si risolve aspetto con anzia una risp
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/141954-c-e-qualche-possibilita-che-riusciamo-ad-avere-un-bambino.html
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/142386-un-andrologo-c-e-qualche-speranza.html
Cara signorina,
se pensa che qualcuno di qua le dia risposte diverse da quelle ricevute sbagli. Di qua è impossibile fare diagnosi e terapia.