Organo genitale maschile

salve a tutti. Io e il mio fidanzato abbiamo questo problema da circa un paio di mesi:Quando iniziamo a fare l'amore va tutto bene ma poi improvvisamente lui perde l'erezione... da cosa può essere causato? Lui pensa a una cosa spicologica... conviene farsi visitare da un andrologo? grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
ilpiù delle volte è psicologica dal moneto che ritengo che il ragazzo sia coetaneo suo. O giù di li. Rare le altre cause (ormonali o prostitiche) un consulto da un collega sveglio ed ev. due parole con sessuologo ijn genere sbloccano il tutto.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara ragazza,
nel vostro caso sono bastevoli alcuni colloqui di counseling psico-sessuologico, con un sessuologo clinico,
servirà a fornirvi alcune informazioni da poter fruire durante l'intimità e, fugherà le ansie che state vivendo, per far si che il disturbo non abbia seguito.
Auguri

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it