Problema frenulo

Buongiorno a tutti Sono un ragazzo che ad Ottobre compirà 19 anni, e da un pò di tempo a questa parte sto pensando di avere un problema (che a mio avviso non è assolutamente da sottovalutare) un problema al frenulo...(Non ho il pene piccolo, quello no,però non ho nemmeno mai avuto rapporti sessuali fino ad ora...) In pratica quando cerco di scappellare il pene e cercare di tenerlo così (Scappellato) anche nei boxer non ci resta ed il prepuzio ritorna all'insù....ma io credo che questo sia per effetto del frenulo che impedisce tale cosa...Voi cosa mi consigliereste? Aspetto una risposta e vi ringrazio fortemente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente per levarsi il dubbio l'unica cosa da fare è una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie tante della risposta... Capisco, ma da quello che le ho descritto qual'è il suo parere?dovrei preoccuparmi oppure tutto è nella norma proprio perchè ancora non ho avuto rapporti sessuali?Grazie.