Pene di dimensioni corte

salve.
le chiedo delle informazzioni.
ho 19 anni, e o un pene molto corto di all'incirca 9 cm e con un frenulo breve. nìinfatti non riesco a farlo uscire del tutto. la reazzione la riesco ad avere è anche la fuori uscita di sperma. come mai le dimensioni sono cosi piccole? è normale x l'età che ò? grazie per l'attenzzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei posta un "fortemente sovrappeso", giùla ciccia poi ne ripsrliamo. Qauinto al frenulo si faccia vedere da collega che da qua non posso fare diagnosi precisa, come riguarda alle dimensioni. In poche parole il pene è affogato nella pancetta.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazzio per la risposta
coordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
gentilissimo dottore,
i colleghi mi hanno fato una proposta chirurgica:
plastica di allargamento prepurziale e plastica di alungamento del frenulo. cosa intendono con questo che non o capito. ???? ci sono rischi operatori???
m d
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

probabilmente il chirurgo ha notato una difficoltà nello scorrimento del prepuzio sul glande legato ad una certa fimosi ( restringimento del prepuzio) ed a un frenulo corto, breve, consigliando il semplice intervento chirurgico che dovrebbe consentire uno scorrimento facile della pelle del prepuzio sul glande durante la masturbazione o i rapporti sessuali.
E' evidente che tale intervento non porta ad alcun allungamento del pene.
Per tale problema, al di là della perdita del grasso a livello del pube vale la pena di parlarne al chirurgo
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi associo a quanto detto da Diego Pozza, comunque quell' intervento non allunga nulla.
[#6]
dopo
Utente
e allora mi potrebbe spiegare che cosa intende per allungamento del frenulo e plastica di allargamento del frenulo???
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
glielo ha appena spigato il dr. Pozza