Frenulo infiammato dopo operazione con laser

Buonasera,
circa un annetto fa'sono stato operato di frenulo breve con laser,a distanza di tempo specie dopo i rapporti si infiamma c'e tipo una cicatricina piccola che diventa molto rossa...e mi crea bruciore....dopo due re giorni passa.
Un amico mi ha detto che la cicatrice potrebbe essersi magari riemarginata male...e mi ha consigliato di metterci una crema Kaleidon gel o Dermatique(lui e'un medico generico).
Pensiate possa essere una buona soluzione per togliere questi fastidi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' sempre meglio seguire i consigli di un medico reale,piuttosto che avventurasi in ipotesi comunque fantasiose.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it