Pene palmato

salve sono un giovane utente e ho il seguente problema, il pelo pubico del pene si estende anche sull'asta fino al glande.
Premetto che oltre a rendere difficile il raggiungimento dell'orgasmo non causa altri problemi ma che però mi rendo conto che non è una cosa così normale.
Secondo voi necessito un controllo? Dopo una breve ricerca su internet potrei ipotizzare una deformazione tipo il pene palmato ma non essendo un medico non mi fido molto di me stesso.
Detto questo vorrei sapere se è necessaria una visita specialistica o se sia sufficiente recarmi dal mio medico di base(anche se non nego che la cosa mi cre qualche imbarazzo).
Saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
se un po di pelo di troppo può definire un pene palmato stiam freschi tranquillo se non ha problemi al rapporto sessuale va bene così. piuttosto la questione peli è competenza di esperto estetista.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
è normale anche il fatto di poter, con il pene in erezione, spostare i testicoli lungo l'asta del pene sempre fino all'altezza del glande?
(la ringrazio comunque per la risposta precedente!)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Francamente in quei momenti è meglio pensare ad altro: questo per dirle non se lo vuardi troppo. In ogni caso si.