Scegliere andrologo visita con ssn

Salve a tutti,
ho gia scritto sul forum per un problema di frenulo breve.
Ieri ho prenotato la visita andrologica privatamente.
Il dottore è anche il direttore del reparto di urologia dell'ospedale della mia zona.
Quindi mi interesserebbe sapere se con l'impegnativa del mio medico di base, prenotando una visita presso l'ospedale, posso scegliere il medico andrologo da cui farmi visitare o me ne assegnano uno loro.
E' possibile scegliere?

Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere il servizio sanitario nazionale non garantisce,necessa-
riamente ,lo specialista desiderato,bensi' offre un sevizio medio omogeneo.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta innanzitutto dott. Izzo.

Come le dicevo domani avrò la visita privata con questo dottore.

Sicuramente dovrò subire l'intervento. Secondo lei a quel punto, posso prenotare l'intervento con lo stesso dottore tramite ssn?

Inoltre secondo lei se provassi a chiamare l'ospedale e chiedessi quali sono i tempi di attesa per l'operazione (non ho impegnative al momento) me lo direbbero o no?

Grazie ancora
Buona domenica
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non so cosa dirLe.Lo chieda Lei.Cordiailita'.