Regolarmente depakin 500 chrono ed entact può avere effetti negativi sull'eiaculazione

salve vorrei sapere se prendendo regolarmente depakin 500 chrono ed entact può avere effetti negativi sull'eiaculazione (da qualche rapporto non riesco ad eiaculare) e se potrebbero influire sul fatto di poter avere figli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente l'eiaculazione ne puo' risentire ma,con il miglioramento della sintomatologia,con il conseguente ridimensionamento terapeutico,l'eiaculazione,al momento retrograda,si normalizzera'.Ha mai eseguito,in passato,uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it