Secchezza

salve,
da qualche mese circa ho un problema di secchezza al glande. più precisamente quando è in erezione sembra lucido e "tirato" ma quando poi si ritira diventa piuttosto grinzoso. inoltre dopo una masturbazione di tanto in tanto compaiono dei piccoli arrossamenti causati da dei minuscoli taglietti che provocano bruciore durante il risciacquo.
in poche parole mi sembra che la pelle sia molto sottile e sensibile
cosa può causare tutto questo?
grazie e mi scuso per i termini poco tecnici e appropriati
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che non abbia una perfetta evaginazione del prepuzio sul glande,per cui mi attiverei affinche' uno specialista reale sia messo in condizione di porre una precisa diagnosi di merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il fenomeno non rientra tra quelli indicativi di una "malattia".
Ne parli con il suo medico e si faccia prescrivere qualche emolliente o, meglio, consulti un andrologo o dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org