Valori fsh lh

Gentili dottori
volevo chiedere un consulto circa i risultati delle mie recenti analisi del sangue, prima di recarmi personalmente da uno specialista.

TESTOSTERONE.............8,70......ng/ml 3.0-9.0 uomo

FSH...................2,5.......mUL/ml 1-14

LH....................3,5.......mUL/ml 1,5-9,2

HPRL..................17,2......ng/ml 2.0-15.0 maschio

ESTRADIOLO 17 BETA (E2)..*9,1......pg/mL 20.0-77.0

Aggiungo che ho 28 anni e ultimamente ho riscontrato problemi di disfunzione erettile, nonchè diminuita quantità di sperma durante l eiaculazione.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli esami ormonali sono da considerarsi nella norma (la prolattina é da considerarsi l'ormone dello stress...anche da prelievo).La diagnosi andrologica,comunque,non si limita alla sola determinazione ormonale,ma, anche,vascolare e ai reperti obiettivi ed anamnestici. Consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it