Ci sono cure farmacologiche per l'impotenza erettile in base al mio caso

Buon giornio dottori, ho 52 anni e da circa 3 anni ho avuto 2 interventi chirurgici,
1°intervento,(resezione anteriore del retto causa una neoformazione maligna).
2°intervento dopo un anno dal 1°( colonostomia terminale).
gli effetti di questi interventi sono stati molto demolitivi, problemi urinari, ernie addominali e impotenza erettile.
La domanda che vi voglio fare è questa:ci sono cure farmacologiche per l'impotenza erettile in base al mio caso.
In attesa di una vostra risposta invio MIGLIORI SALUTI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nel suo caso il deficit erettile potrebbe essere dovuto a: lesioni vascolari, ovvero dei nervi dell' erezione, ovvero a problemi ormonali, ovvero alla combinazione di due o più degòli elementi di cui sopra. Le cure ci sono una volta fatta diagnosi, somno valide e danno netti benefici. sentra un collega dal vivo.