Un parere medico

Vorrei sottoporre alla Vs. attenzione i risultati dell'esame del mio liquido seminale per avere un parere medico in merito:
volume: 2,0; colore: bianco grigiastro; aspetto: torbido; coaguolo: presente; Tempo di fluidificazione: 25 min; Viscosità: normale; pH: 8,0; Fruttosio: 175 mg/dl; Numero Nemasoermi: 159,0 Milio/ml; % nemaspermi mobili dopo 1h: 75%; % nemaspermi mobili dopo 2h: 70%; Tipo di mobilità: Progressiva rettilinea; Forme normali: 73%; Alcuni elementi immaturi della linea germinativa. Rari leucociti. In attesa di ruscontro, ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordiali saluti Enzo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma,ancorche' non eseguito seguendo i criteri consigliati dall'OMS,non sembrerebbe evidenziare particolari problemi. Comunque,sottolineo come lo stesso dia informazioni unicamente di carattere statistico,che vano correlate con il tempo da cui si cerca un figlio,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto,con quella andrologica.
Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it