Dipendenza da cialis

Salve,
vorrei un parere medico che sto cercando ma purtroppo per mancanza di fondi, non posso ottenere da un andrologo.

Tempo fa mi è stata data da un andrologo una "cura" o meglio una soluzione al mio problema: strofinando durante il rapporto la parte bassa del glande, per intenderci la parte tra il frenulo e il prepuzio, mi crea un forte senso di godimento, di stimolo all'eiaculazione e per questo non riesco ad avere un rapporto soddisfacente con la mia partner (circa 2-3 minuti massimo dopo i preliminari). Cerco di resistere più che posso ma con lo sfregamento durante il rapporto, mi provoca l'eiaculazione.

In pratica se facendo con la mano non tocco la parte bassa del glande, posso durare anche 10 minuti.

Pertanto il mio andrologo mi ha suggerito di prendere la pomata EMLA unita al CIALIS. E in sostanza è cosa buona perchè l'emla mi addormenta quella parte avendo un pò di anestetico solo che dura molto poco l'effetto. E quindi sono costretto a prender anche il CIALIS per continuare l'erezione post-eiaculazione.

La soluzione è azzeccata perchè riesco ad avere un rapporto soddisfacente così facendo.

Ma vorrei sapere se vi sono soluzioni o rimedi in quanto mi sembra che con l'andar del tempo (ormai sono 2 anni), mi sia assuefatto e senza CIALIS non riesca più a far niente. Purtroppo non posso continuare così visto i costi davvero eccessivi del Cialis e vorrei da voi esperti un parere, un consiglio su cosa potrei fare per ovviare al Cialis tenendo sempre presente che se riuscissi a risolvere questa forte sensibilità alla base del glande, risolverei tutti i miei problemi.

Vi sono interventi chirurgici che risolvono questo problema?

O avreste altro da suggerirmi che non sia un intervento chirurgico che sarebbe troppo imbarazzante oltre che costoso per me?

Grazie infinite e spero di ricevere consigli molto utili.

Cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' riproponendo le medesime domande che riuscira' a risolvere i Suoi problemi...Non e' possibile aggiungere risposte a quelle gia' dateLe.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Izzo,
mi perdoni ma forse mi confonde con qualche altro utente in quanto non ho mai posto questo tipo di domanda.

La ringrazio per il consiglio che vorrà darmi qualora lo ritenesse opportuno.

Cordialità
Alfredo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste alcuna forma di assuefazione al tadalafil.Solo un esperto andrologo reale e non virtuale,puo' esaudire il Suo desiderio di ...non dipendenza dal tadalafil.Cordialita'.