La mia compagna che è incinta alla ventiseiesima settimana lei facendosi il bide si è accorta che

Buon giorno, ho 35 anni da qualche giorno ho un infiammazione al glande con arrossamento di tutta la zona basso glande, alla vista sembra che manchi l'ultimo strato di pelle. Oggi dopo un rapporto con la mia compagna che è incinta alla ventiseiesima settimana lei facendosi il bide si è accorta che il mio sperma era striato di sangue.Non credo sia candida perchè l'ho già avuta e i sintomi erano diversi. Potrebbe essere una variazione di ph della vagina della mia compagna visto che è incinta a causarmi questa infiammazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia diagnosi azzardate!

La presenza di sangue nel liquido seminale può indicare in alcuni casi un problema infiammatorio delle vie uro-seminale od un più modesto problema vascolare ma ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/