Problemi di erezione eiaculazione precoce

gentilissimo dottori da circa due anni ho un erzione parziale con eiaculazione precoce. Soffro di ipertensione ed una connettivite mista, come farmaci assumo lobivon , unipril, metotrexate e folna. Sono stato da un andrologo il quale mi ha proposto come terapia il viagra 50 mg, ho provato ma senza un effettivo e concreto risultato, e con eiaculazione precoce Mi date qualche consiglio, il dottore che ho consultato ha detto che con una terapia con il viagra dopo due mesi dovrebbe tornare tutto a posto. vero? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto bisognerebbe sapere la causa del problema: circolatoria, ormonale, psicogena ecc.., agire possibilmente sulla causa. Non sapendo esattamente causa non posso rispondere a sua domanda se4 tornatutto a posto o meno, ma comunque4 le guarigioni da Viagra e simili (intese come rapporti sessuali senza farmaco) sono il 15%. In due mesi ci si fa abitudine al farmaco e prima di due mesi inutile giudicxare se finziona o meno.