Crema candida uomo

Salve, circa una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza, dopo un giorno la mia ragazza ha sofferto di prurito e di perdite biancastre.Ha fatto il tampone ed è risultata positiva alla candida per la prima volta, il suo medico gli ha prescritto MACMIROR COMPLEX 500 ovuli!
Visto che ho avuto un rapporto non protetto sicuramente sono stato contagiato anche io, e per evitare il PING PONG devo curarmi anche io!vorrei sapere se va bene MACMIROR CREMA per me o devo prendere una crema apposita per gli uomini?esiste?meglio la crema ginocanesten?oppure meglio una cura orale per entrambi?grazie mille e complimenti per il servizio che prestate!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
sono assolutamente contrario alle automedicazione e per lo più da questa postazione non posso indicarle alcun medicamento.
Si rivolga al suo medico curante e le darà la terapia più corretta.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog