Spermatozoi
salve a tutti. sono un ragazzo di 19 anni poco tempo fa sfregandomi vicino alla mia ragazza ho avuto un eiaculazione in prossimità delle labbra.abbiamo subito provveduto attentamente a pulire senza sfiorare le labbra.non vi è stata alcuna penetrazione ma continuo ad essere spaventato per un eventuale gravidanza.
cordiali saluti.
cordiali saluti.
La probabilità di fecondare una donna, anche se nel momento fertile, con sperma non eiaculato nella vagina ma nelle labbra vaginali è veramente minima ma non zero. Perciò perchè non ci fornisci indicazioni sul giorno dell'ultima mestruazione della ragazza e se ha cicli regolari o irregolari?
Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo
Utente
salve dottore. innanzitutto la ringrazio per la rapidità con cui hai risposto. non ho fornito dati sul ritardo perchè per ora non c'è alcun ritardo. le estruazioni sono previste tra una decina di giorni. ero esclusivamente preoccupato per l' accaduto.
cordiali saluti.
cordiali saluti.
Io volevo sapere quanti giorni sono trascorsi dalla data dell'inizio delle mestruazioni al giorno dell'"incidente" per stimare se la ragazza era in un momento fertile oppure no.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 05/08/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.