Premetto che a breve effettueremo un test ma per il momento non avendo la possibilità chiedo a

Salve gentilissimi Dottori,
la mia ragazza ha avuto l'ultima mestruazione il giorno 7 luglio e di norma ha cicli abbastanza regolari con cadenza 30-32, max (solamente una volta è capitato) 34 giorni. Al 26esimo giorno abbiamo avuto un rapporto non protetto e, ad oggi, ancora non si è presentato il flusso mestruale aspettato intorno al 7 agosto. Dunque, ad oggi, sono 6 giorno di ritardo. L'ultimo ritardo di tale entità, dice, si è verificato più di un anno fa e da lì sempre cicli regolari come ho specificato. Inoltre, oggi avverte leucorrea bianca piuttosto acquosa e da ieri diarrea con dolori addominale non molto forti.
Secondo voi, è possibile che sia incinta? Premetto che a breve effettueremo un test ma per il momento non avendo la possibilità chiedo a voi un parere professionale.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Dai dati da lei fonriti è pressocchè azzardato darle un parere la cosa più attendibile è eseguire un test di gravidanza

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta Dott. Di Gregorio. So che la cosa più attendibile da fare è il test, ma presumo che voi dottori possiate dirmi quant'è la probabilità che sia rimasta incinta data la vostra esperienza.
Ovviamente se il rapporto fosse avvenuto verso il 18-20esimo giorno di ciclo non avrei neanche scritto qui data l'alta probabilità di fecondazione. Il dubbio che ho è che il rapporto risale al 26esimo giorno. Non si potrebbe sbilanciare con un'ipotesi?
Cordiali saluti