Alcool a contatto con le parti intime

Salve,
Mi hanno fatto uno spiacevole scherzo, ossia mi hanno versato dell'alcool sulla sedia e intenzionalmente mi ci sono seduto. L'alcool è penetrato nei pantaloni e sugli slip.
Ora ho un piccolo bruciore allo scroto e nella zona tra lo scroto e l'ano. Arrivato a casa mi sono fatto una doccia ma il piccolo fastidio rimne con un po' di rossore nelle zone citate. Devo mettere qualche pomata o altro oppure lascio che passi da solo?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lavi con aveno. E tranquillo.