Malattie veneree

salve,da qualche giorno ho notato lo staccarsi di piccoli lenbi di pelle dal pene,la cosa mi ha molto preoccupato visto che sono molto attento alla pulizia è non ho rapporti a rischio.devo preoccuparmi?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una banale infiammazione dell'unita' prepuzio/glande puo' dar luogo alla sintomatologia descritta.Esegua una visita speciaistica,esami ematochimici generali e diabetologici in particolare e,soprattutto,inizi a dimagrire.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la rapida risposta,accetto volentieri il consiglio sul peso,dopo aver subito l'asportazione della tiroide ho preso molto peso.
Saluti