Erezione debole, scomparsa di erezioni spontaane

cari dottori sono un ragazzo di 22 anni vi scrivo perche e da un 20 giorni che ho problemi ad ottenere un erezione completa al 100& riesco ad ottenere solo un 80% ma solo con la stimolazione al tattoo perche mi sono accorto che non ho piu erezioni spontaane e la mattina anche se ho erezioni non sempre sono complete... come mai mi accade questo ? premetto che sono un fumatore e non bevo alcol non ho mai avuto problemi a riguardo anzi andava abbastanza bene sessualmente sono attivo da quando avevo 15 anni e non ho mai presentato problimi di nessun tipo a livello sia di durata sia di erezione.Puo essere sec voi un calo di desiderio?? perche cmq anche se ho una partner fissa da 3 anni cmq mi masturbo ogni giorno anche se sessualmente sono attivo?? possono capitare periodi di deboleza erettile? concludo con il dire che se sono stimolato riesco con fatica ma ottengo un erezione completa mentre se penso a qualcosa di erotico o vedo immagini erotiche non mi accade piu come un mese fa ad avere erezioni spontaane

grazie per eventuali risposte
un coridale saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età in assenza di fattori di rischio specifici (alccool, droghe, malattie croniche) tali problemi hanno una bassa percentuale di possibilità di essere organici. Pertanto cerchi di stare tranquillo, e se il problema persiste senta un collega dal vivo per diagnosi e terapia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Caro dottore inanzitutto la ringrazio per la sua tempestiva risposta un poo le sue parole mi tranquillizzano , sa bene per noi uomini e molto importante un po di problemi in mente ovviamente ci sono aspettero cercando di essere tranquillo dopodiche sicuramente mi rivolgero ad un andrologo sa magari qualche collega bravo che opera qui a reggio calabria?

grazie mille cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Francamente No, senta il suo medico di base chi le consiglia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore cmq noto dei miglioramenti notevoli