Di intorpidimento al pene in questo ultimo periodo, e per intenderci anche una sensazione di

Salve gentili dottori,
ho ho sensazione di intorpidimento al pene in questo ultimo periodo, e per intenderci anche una sensazione di pesantezza che non so da dove proviene. Inoltre mi sono accorto che le vene sono ingrossate (o comunque sono più visibili) rispetto a qualche tempo fa... Probabilmente non sarà niente, ma un consiglio da parte vostra non fa mi male. vi ringrazio in anticipo.

Matteo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/146282-perdita-erezione-parziale.html
Cario signore,
unitamente a quanto lei postao a maggio, si può ipotizzare una infiammazione, ovvero una qualche patologia dle bacino da cui la perdice di erezione è sganciata, in gni caso sarebe il caso che lei ci aggiornasse sulla precedente visita e se non la ha fatta la faccia ora
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie della risposta dottore,
la visita la devo ancora fare, perchè ultimamente il problema era passato e quindi mi sembrava inutile farla, ma da come si presentano nuovamente i fatti sarà la prima cosa che farò. normale visita andrologica giusto?
grazie di nuovo.

Matteo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lo penso anche io, magari prende due piccioni con una fava
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ok allora... appena fatta le farò sapere qualcosa. grazie ancora della sua disponibilità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere, magari le siamo utili
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Salve dottori,
il problema era passato nuovamente da solo. Ma non capisco perchè ogni tanto si ripresenti...
La situazione è molto simile a questa, se non identica: https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/194781-ho-l-erezione-ma-molto-debole-rispetto-a-prima.html

Sono stato a fare la visita andrologica, ma appena gli ho spiegato il problema il dottore si è messo a ridere e ha detto che è assolutamente impossibile alla mia età avere disfunzioni erettili, dopo di ciò mi ha mandato via.... Bel modo di comportarsi, poteva almeno essere più comprensivo.

Voi che ne dite? Che dovrei fare?
Mi sarei anche stancato di questa situazione.....

Grazie in anticipo
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari intendeva problemi erettili di naura organica, molto frequenti alla sua età i problemi psicogeni. Ma questo è parere a naso., Eventualmente se non si sente soddisfatto senta altra campana.