Un po fatica ad aprirlo se è asciutto

Salve, ho 18 anni e mi volevo togliere delle curiosità.
Credo di avere una fimosi NON serrata visto che quando ho il pene in erezione faccio un po fatica ad aprirlo se è asciutto(se è bagnato ci riesco tranquillamente) e volevo sapere se ci sono alcuni rimedi per aprirlo tranquillamente senza alcun intervento.
Il mio problema però è che se tocco il glande (anche se è bagnato) mi da dolore e non capisco il perché.
Volevo sapere se esistono tipi di creme da mettere sul glande per risolvere il problema e qualcosa di simile.
Spero di avere una risposta, la ringrazio!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo e' un problema soggettivo,per cui e' impossibile porre una diagnosi e,quindi,prescrivere una terapia per via telematica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it