Pene curvo

ciao..ho un piccolo problema ho il pene curvo verso sinistra ma di poco..vi volevo chiedere se le complesse avirplax funziona x far ritornare il pene dritto???e x quanto bisogna usarlo? ho se ci sono altri metodi oltre alla chirurgia..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pene è normalemnte storto a sinistra, pertanto bisogna valutare bene la cosa con una visita in diretta da collega bravo. Difatti lei dice che lo ha dipoco. Lasci stare quelle robacce e vada da collega. Che poi spesso negli adolescenti queste paure relative ad estismi nascondono ansie maggiori.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

attento ai miraggi terapeutici facili!

Poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi lascio perdere...io nn capisco perche mi e venuto curvo in un anno.prima nn era cosi.come mai??? cmq che rimedi ci sono^?' almeno x essere più informato..si puo rimediare ??
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
cmq in questo sito c'è scritto di tutto ma tranne delle soluzioni x riuscire a ritornare dritto?ho visto le foto del sito e il mio e molto meno pero a m mi causa un nervoso...risp in tanti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le ripetiamno: primo passo visita andrologica e nel frattempo si rilegga:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.