Ho senito parlare di recente dell'integratore tradxxxx

salve, soffro di DE arteriogenico e avrei bisogno di un chiarimento: il DE arteriogenico significa fuga venosa? è ccurabile? io sto assumendo degli integratori quali ezerex, spergin forte e vitamine del complesso B overo becozyn forte con levitra come sintomatico. la cura mi può portare allla guarigione. ho senito parlare di recente dell'integratore tradxxxx, qualche medico lo conosce? viene sponsorizzato come rimedio definitivo all'impotenza, ma vi sono degli studi scientifici a riguardo grazie a chiunque vorrà o potrà rispondere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho delle perplessita' circa un deficit arteriogenico in un giovane di 34 anni.La terapia prescritta.pur non essendo curativa, in quanto la DE non e' una malattia,sicuramente ha un razionale ed un'azione asolutamente decisiva,specialmente se relazionata ad un integratore aspecifico di dubbia efficacia.Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
cosa vuo dire che il DE non è una malattia? allora non è curabile?l'ecolordopler penieno dinamico ha riportato io seguenti risultati: a livello delle artere cavernose VPS 27 cm/sec e VT 1 cm/sec. la compilance arteriosa è normale, il quadr depone x de arteriogenico lieve. esami del sangue compresi gli ormoni ok, vorrei un pare in merito, anche perchè lei sostiene che è diffcile soffrire di DE arteriogeno così giovane...ma intanto.grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1