Visita urologica

Buongiorno,

purtoppo devo fare una visita urologica per una fimosi parziale.
Mi angoscia più la visita che l'intervento...

Vorrei porvi queste domande:
Ma, come fa il medico a visitarmi se il problema si verifica solo in erezione?

Nel casoa sia necessaria un postectomia parziale o una circoncisione, l'anestesia viene condotta inserendo completamente un'ago alla base del pene?
Non si può richiedere una sedazione generale?

Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,parta dalla testa e non dalla coda.Consulti un uro-andrologo e,una volta confermato il tipo di intervento da fare,chieda al potenziale chirurgo tutto quello che ha chiesto a noi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it