Frenuloctomia

Buongiorno dottori
questa sera devo sottopormi all'intervento di frenuloctomia e ho un po' paura e anche dei dubbi nel senso che devo fare la anestesia locale o si usera una pomata?i punti di sutura vengono via da soli o devo toglierli?e poi dovro' fare delle medicazioni sucessive o controlli?

Mi potete aiutare grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la leggera anestesia puo' essere attuata con pomate e/o con iniezioni.I punti cadranno da soli e le medicazioni sono assai semplici da eseguire autonomamente.Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Gentilissimo Dottor Izzo grazie mille
Come dice Lei Cordialita'!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in bocca al lupo...Cordialita'
[#4]
Utente
Buongiorno dottore
ho subito la frenuloctomia con anestesia e mi hanno messo 7 micro punti alla ferita,mi hanno detto di tamponarla con acqua ossigenata e di mettergli sopra delle garze imbevute di betadine.Solo che stanotte mi e'uscito un po' di sangue ed ho notato una pallina di pelle crescente.Stamattina sono andato dall'urologo per dirgli dell'accaduto e mi ha detto che mi deve ancora anestettizzare per togliermi il pezzo di pelle in piu' e mettermi due punti per chiudere il tutto!MI chiedo da inesperto un materia come non se ne sia accorto ieri!mi potete aiutare,grazie.

Alessandro
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di pazienza...puo' succedere.Cordialita'.