Punti Post-circoncisione

Salve
Sono stato operato di circoncisione per fimosi l'1 Marzo, e mentre sto scrivendo sono dunque passati 22 giorni dall'operazione.
L'anestesia è stata totale (non mi lamento) e il dottore ha dunque parlato con i miei genitori spiegandogli che sarei dovuto tornare dopo una settimana per la rimozione dei punti, ma poichè dopo cinque giorni sarei dovuto andar via per 4 mesi, il dottore ha detto che non c'erano problemi poichè i punti sarebbero caduti da soli.
Per i primi 7 giorni le erezioni tiravano i punti e facevano male, tanto che due punti sono saltati per un'erezione troppo violenta.
Ma dopo 22 giorni (eccezione fatta per quei due) ho ancora tutti i punti addosso e non hanno la minima intenzione di andarsene. Il pene va in erezione tranquillamente, i punti non tirano più, tanto da potermi addirittura masturbare senza problemi muovendo la pelle al di sotto dei punti (la pelle attaccata ai punti ovviamente non si può muovere).
Mi sta venendo il dubbio allora: non è che il medico si è sbagliato e i punti non cadono da soli? E se invece cadono, quanto ancora devo aspettare? Sembrano rimanere li tranquilli e senza alcuna intenzione di andarsene!!
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente purtroppo da questa postazione non possiamo sapere che tipo i punti le ha applicato il collega, va da se che dopo 22 giorni possono cmq essere rimossi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che mi sono operato a catania, e ora sono a milano, quindi non saprei proprio dove andare a mettere le mani per farmeli levare. Per questo speravo cadessero