Orgasmi?

buongiorno, la mia domanda e di semplice curiosità...!! vorrei sapere in media quanti orgasmi puo arrivare un uomo in tutta la sua vita? ho visto un film comico dove diceva che in media un uomo poteva arrivare a 3200 orgasmi... ma superati quei limiti cosa potebbe succedere?
grazie 1000 x la vostra attenzione...
PS so che questa domanda potrebbe risultare stupida e in questo sito ci sono molte cose piu importanti e serie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le "cartucce" non si consumano mai...aggiorniamoci tra 30 anni e ...discutiamone!Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it