Cialis

Salve, volevo chiedere se l'effetto del cialis 20 mg è equivalente a quello di 4 compresse da 5 mg e viceversa se 1 da 5 equivale a 1/4 di quella da 20(che poi in realtà è la stessa cosa suppongo!!). E inoltre sul foglietto illustrativo c'è scritto che il cialis non andrebbe preso con alcolici, questo significa che l'alcol potrebbe influenzare l'erezione esattamente come farebbe con chi non prende cialis o che il farmaco diventa completamente inattivo se uno ha ingerito alcol.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che il quesito nasconda la ricerca di un eventuale vantaggio economico legato alla posologia del tadalafil.I limiti dell'assunzione del medesimo sono legati all'alcol solo in caso di abuso...quindi,basta non esagerare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it