Il prepuzio mi rimanga sul glande

Salve ho 18 anni.... e ho avuto la mia prima volta da poco più d 2 settimane
ora volevo chiederle :
1. è normale che il prepuzio mi rimanga sul glande?
2. nell'abbassare il prepuzio non provo ne dolore ne tanto fastidiose mi può rispondere grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la risposta ai Suoi quesiti é affermativa : é tutto normale (si ricordi che il sesso é sempre una scoperta...).Viva un'estate serena ed euforica e se ha bisogno ci scriva.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie .... ià ke c sono le kiedo un'altra cosa ma al momento dell'erezione a me il prepuzio rimane sul glande è normale?? poi quando devo tirare giù il prepuzio non provo dolore neanche tanto fastidio anzi d questo direi poco o pochissimo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Se non Le dà fastidio lo tiri giù tranquillamente quando é in erezione...
[#4]
dopo
Utente
non è che poi dopo che ce lo giù mi stringe??? sa non vorrei farmi male
[#5]
dopo
Utente
Salve sono ancora io ... volevo chiederle ma io quando abbasso il prepuzio la pelle mi rimane intorno al glande sotto giusto? e' normale?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Continui ad "esercitarsi" con una donna e ci faccia sapere tra un pò...
[#7]
dopo
Utente
Salve sono sempre io... volevo farle una domanda più ke altro per curiosità.... quando il pene è eretto abbasso il prepuzio cm detto in precedenza senza dolore e pochissimo fastidio però la pelle mi rimane li sotto girata intorno al glande?