Le chiedo dottore

Salve,
sono un ragazzo di 34 anni tutto è incominciato con un rossore sul prepuzio, accompagnato da del prurito, mentre avevo rapporto con la mia donna, si è lacerato gran parte del prepuzio.
Non le dico l'intensita' del dolore, attualmente ho forte bruciore, oltre ad avere la parte molto escoriata.
Sto assumendo dell'antibiotico Ciprofloxacina 250 mg da 3 giorni ogni 8 ore, accompagnata con della pomata Gentalin Beta al quale applico 2 volte al di'.
In serata sono andato in farmacia e il farmacista mi ha consigliato Alovex pomata da applicare 2 volte al di' e alla sera applicare Gentalin Beta.
Ovvio che prima di fare il quanto mi disinfetto con della muchina pura.
Le chiedo Dottore, va bene questa terapia? da cosa puo' esser causato questo disagio?,...
La ringrazio per la fattiva e valida collaborazione.
P.s. Ovviamente mi sto astenendo dai rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia deve essere preceduta dalla diagnosi...cio' vale anche per le balanopostiti.Credo che la strategia terapeutica sia stata affrettata e,quindi,convenga fare un passo indietro e consultare uno specialista. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it