Non è fimosi

Già avevo chiesto tempo fa un consulto da Voi, ho fatto la visita andrologica e non sono state riscontrate infezioni, ne fimosi.

L'andrologo ha detto che non c'è fimosi, quindi il fastidio che ho è dovuto solo ad una forte sensibilità.
Ho cercato di spiegare che quando ho un erezione non riesco a scoprire completamente il glande, ma il dottore ha risposto che è soltanto dovuto a sensibilità e non si deve fare alcuna operazione.

Cosa posso fare???

[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Se lei è stato visitatio da un collega urologo che le ha detto che non è opportuna la circoncisione, probabilmente è solo una questione di abitudine, una sorta di approccio mentale al problema.
Se non fosse per nulla convinto di ciò che le ha detto il collega nel corso della visita forse potrebbe essere opportuno rivolgersi a qualcun altro.
A Teramo mi permetto di consigliarle il prof Tenaglia, urologo molto competente.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
se il Collega che L'ha visitata ha deciso che non vi è fimosi, fino a prova contraria, dobbiamo dargli il giusto credito. Se Lei non è stato convinto dalla visita effettuata, non resta che procedere ad un nuovo consulto presso un diverso Specialista, oppure presso gli ambulatori Chirurgici o Urologici di qualsiasi Struttura Pubblica Universitaria od Ospedaliera vicina alla Sua residenza.
Ci tenga informati dell’evoluzione del storia clinica, se lo desidera.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it