Applicazione del gentalyn beta

Spett. MI,
ho scoperto da poco di soffrire di ipersensibilità del glande e di una piccola fimosi (non saprei come definirla in altro modo, in quanto la pelle non scorre a un quarto). Il dottore di famiglia ha detto però che non si tratta di una vera e propria fimosi ma di qualche infenzione. Da piccolo sono stato operato per rimuovere grasso dal pene e credo anche di fimosi. Ma il problema ha continuato a presentarsi anche se credevo fosse tutto normale. Allora il dottore mi ha consigliato la Gentalyn Beta, da applicare sul glande 3 votle al giorno. Il problema è che non capisco come applicarla, perchè toccando il glande mi fa male e sono costretto, non appena anche un piccolo contatto avviene, a ritrarre il dito. Quindi come posso applicarla senza sentire dolore? Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
in questi casi è veramente difficile , senza una valutazione clinica diretta , darle delle precise indicazioni terapeutiche.
Mi dispiace contraddire l'indicazione del suo medico curante ma generalmente l'utilizzo di pomate medicate, come quella a lei consigliata, necessita di una precisa diagnosi dermatologica che non mi sembra le sia stata comunicata. Anche la descrizione che fa del suo problema ci porterebbe a consigliarle una attenta valutazione specialistica , prima di iniziare eventualmente questo tipo di trattamento locale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non so cosa aggiungerle non potendo visualizzare la situazione locale
sarebbe utile una valutazione specialistica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consiglio una visita specialistica, in quanto la fimosi a causa delle infezioni si può accentuare
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com