Pene poco duro

salve, ho un problema ovvero dopo che fumo qualche sigaretta il pene non mi diventa duro, e quando lo diventa non sembra esserlo al 100%, vorrei un pene che quando sia eretto possa essere rigido e non semi-rigido come se non fosse eretto.. cosa posso fare? c'è qualche alimento che mi può aiutare tipo il peperoncino e come prenderlo? grazie mille.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
o smette di fumare o va da un collega, come le è stato già suggerito.potrà approfittarne per togliersi molti legittimi dubbi sulla sua situazione. Il peperoncino va bene per condire la pasta, non ha effetti sull'erezione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net