Un problema estetico

Salve sono un ragazzo di 30 anni e ho l'ipospadia. Non mi sono mai sottoposto ad intervento chirurgico e non ho mai avuto problemi di erezione e copulazione. Voglio chiedere agli illustri medici se è il caso di sottopormi, a quest'età, all'intervento chirurgico previsto e se per caso posso avere problemi di fertilità. Al momento l'ipospadia per me è stata solo un problema estetico. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere e' problematico potersi esprimere.La fertilita',comunque,non ne risente.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it