Serenoa repens

Egr. Dott.
da tre anni soffro di prostatite abatterica cronica. Il mio urologo mi ha fatto iniziare cicli di Topster supposte (10 giorni si e 10 no), Alfuzosina 10 mg una volta al giorno e serenoa repens...
Volevo sapere ma un uso prulungato della Serenoa Repens può dare problemi di fertilità? Inoltre il Topster in quanto antinfiammatorio non è bene che lo si usi per poco tempo? Per quanto riguarda lo xatral 10 mg, avendo io 37 anni, posso mai continuarlo a usare per anni? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la serenoa non agisce sulla fertilità, mentre il topster a lungo potrebbe dare problemi di infiammazione al colon.
lo atral invece lo può usare anche se le potrà dare problmi di eiculaizione retrograda

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com