Quindi ciclo di ciproxatin per 10gg e 2 mesi di permixon 320

salve...soffro di prostatite da circa 4 anni.,..diagnosticata dal mio urologo. Come succede a tanti il problema si ripresenta non appena smetto col ciproxatin..l'ultima volta nemmeno l'antibiotico ha funzionato, la prostata si era gonfiata e non riuscivo nemmeno a stare a sedere. Quindi ciclo di ciproxatin per 10gg e 2 mesi di permixon 320...che ha funzionato, tutto è tornato normale, nel frattempo assumevo anche fermenti lattici di vari tipi. Poi 10 gg dopo la fine dell'assunzione di tale farmaco ho avuto ancora il disturbo. Ho notato che i problemi alla prostata si ripresentano regolarmente appena l'intestino fa i capricci: meteorismo,stipsi,morroidi e bruciori vari. In poche parole mi sono accorto che non riesco ad evaquare regolarmente come qualche anno fa, nemmeno con l'uso di fermenti.Mangio regolarmente verdure, carni, pasta e pane, sono in formissima fisicamente,faccio tantissima attività motoria,anche se questa stipsi e a volte diarrea nn mi fa sentire benissimo. Ho smesso di fumare da 3 mesi pure, pensando che fosse legato alla nicotina. Tuttte le volte che sento che si sta per ripresentare il problema(oramai lo so!)mi sento psicologicamente affranto. Cosa mi consiglia?(erezione ok, ma poco liquido seminale e fitte ai testicoli quando l'infiammazione è in atto)
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
poche cose sono fastidiose come una prostatite, concordo.
dovrà armarsi di pazienza e continuare a farsi seguire dal suo urologo per i farmaci.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta...