Ciao

salve e da 7 mesi che riscontro problemi con le vie urinarie ! ogni volta che andavo e vado ad urinare dopo che finisco mi sento la vescica sempre piena anche quando premo ! non ho nessun sintomo di dolore di bruciore e niente ho fatto la cura di permixon per un mese assieme all'evoxacina ma non mi è passato per niente per caso si tratta di prostatite ? unico problema che ho è che sono un contorsionista estremo e quindi non posso fare spettacoli a lunga durata di ore perchè necessito il bisogno di andare in bagno ogni 40 minuti circa ho fatto esame delle urine ed è tutto apposto
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentil Utente
la sintomatologia da lei lamentata ( senso di vescica piena,frequenza urinaria) richiede soprattutto alla sua età un approfondimento diagnostico con l'esecuzione di una ecografia apparato urinario valutando il residuo post minzionale ed una uroflussimetria per studiare il getto minzionale
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano