Esami urine

Salve, sono un'uomo di 35 anni e vi chiedo gentilmente un chiarimento in merito a dei valori riscontrati negli esami fatti oggi . A parte il resto che rientra nei valori normali , mi riferisco in particolare all' urobilinogeno risultato ( +- 0.1 mg/dL) e all'acido ascorbico risultato (+10 mg/dL). Che significa? posso stare tranquillo o devo fare ulteriori accertamenti? Vi ringrazio anticipatamente apettando una vostra risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non ha specificato il perchè abbia eseguito l'esame urine essendo qualsiasi esame richiesto a completamento di un sospetto diagnostico.
Cmq in quanto riportato nulla di abnorme.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la celere risposta. Ho fatto questo esame di testa mia senza un motivo specifico per la verità in quanto essendo donatore AVIS di solito l'esame delle urine non le faccio con la stessa frequenza ed ho pensato di farle oggi. Quindi che ne pensa? gradirei una risposta più diretta , grazie.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
es urine OK