Levitra e palpitazioni

Buongiorno.
Ho preso levitra da 10 mg, ho avuto effetti benefici in termini di erezione, ma dopo ho accusato palpitazioni. Riducendo la dose, ad esempio a 2,5, potrebbero scomparire questi effetti secondari?Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
bisognerebbe intendersi meglio su cosa lei intenda con "palpitazioni" ed è altrettanto importante sapere se lei stia contemporaneamente assumendo altri farmaci per motivi diversi. D'ogni modo, il vardenafil (Levitra) può avere talora effetti collaterali a livello circolatorio, sebbene in casi molto particolari, mentre non dovrebbe avere effetti diretti sul ritmo e la frequenza cardiaca. Invece di fare degli esperimenti in autonomia, è comunque opportuno che lei ne parli con il nostro Collega che le ha prescritto il farmaco.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it