Eiaculazione rapida

E' da più di 2 anni che sto con una ragazza con la quale faccio l'amore 4/5 volte al giorno di cui molto spesso alcune una di seguito all'altra perchè siccome eiaculo rapidamente dopo sto male perchè mi rendo conto che lei non ha raggiunto il piacere e mi subentra la paura di perderla quindi per accontentarla mi comporto così.
Però a parte il primo rapporto quelli successivi li faccio non perchè sono stimolato a farlo ma per far star bene anche lei.
Volevo sapere come devo fare e anche se il fatto di aver così tante eiaculazioni durante una giornata e per tanto tempo può essere dannoso (e anche il fatto di avere spesso 2 rapporti uno consecutivo all'altro)?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un atteggiamento nevrotico verso la ripetizione del coito nella stessa seduta non e' sostenibile,ancorche' innocuo per l'operazione subita.
Consulti uno psicosessuologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
MA IN PROSPETTIVA CHE PROBLEMI PUO' DARE DAL PUNTO DI VISTA CLINICO? LA PROSTATA?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....si puo' congestionare ed infiammare.Cordialita'.