Allungamento del pene

Salve sono un ragazzo di 25 anni e il mio pene misura 15cm circa ed è curvato verso sinistra di 25 gradi circa. Vorrei sapere se l'unico rimedio contro questa malformazione è l'operazione o ci sono altri metodi?
Ultimamaente ho sentito parlare di alcuni esercizzi che farebbero allungare il pene, vorrei sapere se questa cosa è vera oppure no.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo pene è normale. La curvatura va valutata da collega nel corso di una visita, cui lei si recherà con le foto del pene eretto. Lasci perdere quegli esercizi.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

il suo pene ha misure assolutamente normali, anzi la media dei peni che da venti anni visito e misuro , in trazione arrivano a 13 cm.
Quindi lei ha un pene suoeriore alla media italica
Lasci perdere gli esercizi e si dedichi al far intrattenere il suo pene con le giuste e piacevoli compagnie !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 160 8
Caro lettore
le dimesioni del suo pene sono normali.
lasci stare gli esercizi
cordiali saluti

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it