Pene

Salve. Sono una ragazzo di 17 anni. In questo ultimo tempo la mia eiaculazione è totalmente liquida tipo l'acqua (quando nei mesi passati non era così). Vorrei chiedere il perchè e se c'è da preoccuparsi. Aspetto notizie il prima possibile. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore ,

quello che lei osserva deve essere verificato in diretta da esperto andrologo; da questa postazione nulla di serio possiamo dirle od ipotizzare.

Non perda altro tempo e, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua giovane età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/