Lo sperma e liquido e trasparente anzi ke denso e bianco e da quando ho questo problema perdo l

salve a tutti ho 20 anni e x molto tempo facevo l amore 2 3 volte al giorno e dopo tanto tempo ho riscontrato questo problema: lo sperma e liquido e trasparente anzi ke denso e bianco e da quando ho questo problema perdo l erezione..cosa puo essere?sono rimasto senza sperma?(ora e un mese ke non faccio l amore,ma non sento la voglia)...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può essere una associazione di più fattori, come ad esempio: frequenza eiaculatoria, componente emotiva. Difficioe dire senza una valutazione diretta; suggerisco in tal senso una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
io penso sia l eccessiva eiaculazione xk oltre a queste 2 3 volte al giorno ke facevo l amore qualke volta facevo anke della masturbazione...vedento tutto cio penso sia l eccessiva eiaculazione...se fosse cosi cosa devo fare? ora e piu di un mese ke non faccio l amore...(chiedo qui xk non saprei proprio come affrontare il discorso con il mio medico di famiglia)..
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

è abbastanza frequente che un giovane abituato ad avere orgasmi ed eiaculazioni multiple si possa trovare "in crisi temporanea" nel momento in cui, ad esempio, non ha più la stessa ragazza di prima o...
se il fenomeno persiste per qualche settimana, consulti un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
da qquando avevo questo problema la prima settimana non avevo l erezione poi piano piano passavano i giorni e iniziavo ad averla un po di piu,arrivato fino a oggi ke e passato un mese circa ke riesco ad avere un erezione ma non perfetta ancora e sto evitando di avere rapporti..e giusto cio ke sto facendo?..(mi sento vuoto come se non avessi sperma)..