Eccessiva eiaculazione

salve ho kiesto in un post precedente xo non mi e stato molto utile allora: ho 20 anni facevo l amore 2 3 volte al giorno piu masturbazione quindi venivo almeno 3 volte al giorno,ho notato ke lo sperma e liquindo e chiaro anzi che denso e binaco e ho perdo l erezione (e un mese che non faccio l amore e non sento la voglia).mi hanno detto che si tratta di eccessiva eiaculazione..cosa devo fare? devo spetttare un altro mese x far riformare lo sperma?possibile che ho finito lo sperma?mi hanno detto ke lo sperma prima di essere pronto passano 72 giorni...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a porre il medesimo quesito ,"arricchendo" la storia clinica con associazioni sintomatologiche che non hanno alcuna relazione tra di loro (frequenza,qualita' e desiderio sessuale versus quantita' e densita' del liquido seminale....).Lo spermatozoo impiega 71 giorni per maturare,non il liquido seminale che lo veicola e che viene continuamente
prodotto per tutta la vita.Eviti di confondersi ulteriormente le idee sul web e consulti il Suo medico per una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok va bene grazie mille dottore..ascoltero il suo consiglio..