Il rapporto dopo 5minuti mi sento gia che devo eiaculare, e' possibile che soffri

Ciao volevo farvi una domenda nn riesco a trattenermi durante il rapporto dopo 5minuti mi sento gia che devo eiaculare, e' possibile che soffri di eiaculazione precoce?essendo che ho il pene con curvatura verso il basso e' possibile che il mio glande sia piu' sensibile????in attesa di una vostra risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
raramente una curvatura del pene determina eiaculazione precoce da sola, per cui bisogna che lei si faccia visitare dal vivo per valutare se l' entità dellla curvatura sia tale da provocare eiaculazione ovvero se esistano altre cause sovrapposte o che accompagnano tale problema.